BRAT, società innovativa di Cybersecurity, è fondata dalla necessità di aumentare la conoscenza del sicurezza aziendale nell’evoluzione dei nuovi scenari informatici.

Siamo in grado di mettere in sicurezza dati personali e aziendali con l’obiettivo di riuscire ad individuare le minacce, le vulnerabilità e i rischi collegati a tutti gli asset informatici presenti.

BRAT con metodi innovativi, sotto la guida di esperti Ethical Hacker, sviluppa inoltre corsi\progetti legati  all’aumento della consapevolezza del rischio di sicurezza. In questo modo, stimolando le aziende e i singoli a capire e a realizzare in prima persona un “attacco”, si riescono a trasmettere i concetti più importanti in maniera efficace.

Puntando su questi metodi innovativi BRAT propone soluzioni adeguate al fine di proteggere consapevolmente i dati da possibili attacchi, mitigando al tempo stesso gli effetti di eventuali violazioni alla rete o ai sistemi informatici, organizzando poi anche tutta una serie di servizi collaterali alla cyber-security che rendono completa la soluzione proposta.

Brat è risposta totale ed una soluzione a tutte quelle domande derivate dalla paura della cybersecurity.

FacebookLinkedInTwitter