Ethical Penetration Testing

Analisi completa della Cybersecurity, con analisi manuali, logiche e automatizzate.
Un Network Penetration Test ha lo scopo di identificare e correlare le problematiche di sicurezza, simulando le metodologie di attacco utilizzate da persone fisiche (hacker) o da malware ai fini di compromettere la Riservatezza, la Disponibilità e l’Integrità dei dati e/o dei sistemi aziendali. E’ orientato alla valutazione della vulnerabilità di una rete e può essere svolto dall’interno o dall’esterno dell’infrastruttura con vari livelli di informazioni ed accesso da parte dell’attaccante.
Le analisi verranno svolte da Ethical Hackers con le principali certificazioni in ambito Cyber Security ed Hacking. (CEH, OSCP, CCNA, ACSE)
Al fine di fornire al Cliente la possibilità di effettuare analisi più precise ed approfondite, BRAT offre la propria esperienza anche nel campo dei Penetration Test (PT). Durante un Penetration Test sono effettuate delle vere e proprie simulazioni di intrusione, ipotizzando diversi scenari di attacco e combinando tecniche manuali all’utilizzo degli strumenti automatici.

FacebookLinkedInTwitter